Home Secondo Piano Altra amichevole “classica” per la Viterbese, a Canepina arriva il Siena

Altra amichevole “classica” per la Viterbese, a Canepina arriva il Siena

Sport - Calcio - Serie C - I gialloblù ospitano i toscani, avversari abituali dei match estivi - Fischio d'inizio alle 17,30

Sport - Calcio - Viterbese - Luca Ricci
Sport - Calcio - Viterbese - Luca Ricci
ARTICLE TOP AD

Canepina – Altro appuntamento classico dell’estate gialloblù.

La Viterbese è impegnata nell’amichevole contro il Siena, avversario abituale nel precampionato degli ultimi anni.

ARTICLE INLINE AD

Già affrontati nel 2018 e nel 2019, oltre ovviamente alle gare di serie C, i toscani arrivano a Canepina con l’obiettivo (comune a quello dei leoni) di verificare il proprio stato di forma contro un avversario di pari livello.

Per i ragazzi di Filippi è l’occasione di riscattare la brutta sconfitta subita a Latina, proseguendo con le prove di 3-4-2-1 che per il momento è il modulo fisso utilizzato dall’allenatore siciliano. Con Mbaye non ancora al meglio, gli occhi sono puntati su Mungo e Bianchimano: dopo i cinque gol realizzati alla Primavera (due il primo e tre il secondo) i giocatori vogliono confermare i progressi anche contro i bianconeri.

Una squadra, quella di Pagliuca, profondamente rinnovata con gli arrivi di Buglio (Padova), Manni (Vis Artena), Frediani (svincolato), Rizzitelli (svincolato), Silvestri (Avellino), Leone (Juventus under 23), Belloni (Lucchese), Collodel (Cremonese), Luciani (Frosinone), Franco (Reggina), Arras (svincolato) e Cervoni (Trastevere). Acquisti che in larga parte verranno schierati oggi, nel corso di uno degli ultimi match amichevoli prima dell’inizio delle gare ufficiali.

Il fischio d’inizio è fissato per le 17,30 e i cancelli del Palozzi rimarranno aperti all’ingresso libero e gratuito dei tifosi.

Samuele Sansonetti

ARTICLE BOTTOM AD